Vai ai contenuti

Festival Fotografia Europea 2017 Reggio Emilia

Bed and Breakfast Reggio Emilia
Pubblicato da Marzia in a spasso per Reggio Emilia · 16 Marzo 2017
Tags: FestivalFotografiaEuropea2017
desideriamo informarvi che la prossima  edizione del Festival Fotografia Europea , che si terrà a Reggio Emilia  dal 5 maggio al 9 luglio 2017, (Giornate inaugurali: dal 5 al 7 maggio) sarà  organizzata dalla Fondazione Palazzo Magnani in collaborazione con il  Comune di Reggio Emilia.
La presente per invitarvi a partecipare  a questo importante progetto applicando uno sconto di almeno il 10% sul  prezzo della camera a chi presenta il biglietto di Fotografia Europea  2017, ritenendo che il vostro apporto sia indispensabile per completare  l’offerta culturale e per non perdere l’occasione di indotto legato agli eventi  in programma.

Di tale opportunità per il visitatore  sarà data comunicazione nel sito Internet dell’evento www.fotografiaeuropea.it, in cui saranno quindi indicati i  riferimenti di tutte le strutture aderenti.
Affinché l’iniziativa sia di successo,  pensiamo sia indispensabile un’adeguata visibilità e promozione presso il vostro  locale, quindi alleghiamo alla presente un comunicato stampa per aggiornarvi sul  tema e sugli artisti presenti nelle mostre di quest’anno e una cartolina in pdf;  il cartaceo invece è a disposizione presso gli uffici della Fondazione presso  Palazzo Casotti. Appena sarà pronta la brochure e altro materiale informativo,  sarà nostra cura avvisarvi.
In allegato  trovate anche la scheda di adesione, che vi chiediamo di rimandare  compilata entro il 20 marzo.
Vi ringraziamo  per l’attenzione e l’eventuale collaborazione e porgiamo i più cordiali  saluti.
Lo staff di  Fotografia Europea



Copyright © 2019 Bed & Breakfast a casa di Marzia - Reggio Emilia
Torna ai contenuti